Senza confini
Le possibilità offerte dall’universo digitale ampliano i nostri orizzonti. Tuttavia, dato che gli algoritmi registrano le nostre preferenze, ci ritroviamo ingabbiati in un’esperienza in rete noiosa e prevedibile. Sentiamo il bisogno di apertura e diversità. In risposta a tale necessità, la mentalità chiusa lascia gradualmente il posto all’inclusione. I confini tra generazioni, generi, provenienze e altri fattori si dissolvono progressivamente.
Armonia
In un giardino senza restrizioni, in cui nessuno stile prevale sugli altri, l’armonia è chiaramente visibile. Diversi influssi folcloristici si mescolano con naturalezza, creando un’atmosfera allegra e disinvolta. Il mix di bulbi da fiore multicolore simboleggia l’apertura mentale.
Creatività
La varietà di bulbi composta da forme e colori diversi riflette le influenze etniche. Le bordure ricche di fiori di campo variopinti creano un’atmosfera esotica. I toni naturali sono inframmezzati dai colori vivaci che contraddistinguono i bulbi: narcisi gialli, fritillaria viola, tulipani e corone imperiali arancioni, giacinti blu e rosa. La creatività può dunque esprimersi a briglia sciolta.