La stagione del giardinaggio
In giardino tutto comincia lentamente a germogliare, ed é quindi arrivata l’ora di rimettere piede in giardino. L’inizio della stagione é il momento ideale per fantasticare senza ritegno sui colori che andranno a rallegrare il tuo giardino quest’anno. I bulbi a fioritura estiva sono sinonimo di esplosione di colori. Ti consigliamo quindi di piantare bulbi estivi con colori alla moda, in base alle tendenze del giardinaggio 2018, così potrai ammirarli durante tutta l’estate.
Fiori per il popolo!
Te ne sei reso conto anche tu? Lentamente, ma senza sosta, veniamo sottoposti a un numero sempre maggiore di regole. Cosa ne é della nostra libertà? Le limitazioni alla libertà sono percepibili, ma non é facile svincolarsi. Tuttavia, nel territorio delimitato del tuo giardino, puoi ancora sbizzarrirti con i bulbi estivi. Fiori per il popolo! Fatti notare e rivendica il tuo stile con i bulbi estivi in un acceso colore rosso. I colori bianco, viola, rosa e melanzana addolciscono l’atmosfera insensibile e dura di questa epoca.
Collage
Con tutto quello che succede attorno a noi, nel campo della tecnologia e della politica, il mondo diventa sempre più variopinto, ma anche più confuso e complesso. Noi cerchiamo di trovare delle soluzioni unendo i componenti vecchi a quelli nuovi. Nel giardino, ciò si traduce in un collage creato con superfici incollate fra loro. Usa una tavolozza di colori fresca con una base formata da diverse tonalità di verde. E in seguito integrala con bulbi a fioritura estiva di colori vivaci e tinte naturali, grigie e pastello.
Bolla floreale
L’economia va bene e ormai viviamo la nostra vita all’interno di una bolla digitale, dove ci circondiamo di persone con la nostra stessa visione. Ricrea la tua bolla floreale personale in giardino e goditi, con una ammirazione voluttuosa, il tuo voluminoso pezzo da museo. I bulbi estivi dai colori caldi e allegri, come il bordò, il rosso mattone e il nero mischiati con tinte viola, arancioni, blu e verdi creano un’atmosfera estremamente lussuosa. Ora non ti resta altro che approfittare al massimo della tua bolla floreale.