Ritmi serrati
La tecnologia é diventata parte integrante della nostra vita. Rende tutto più facile e più divertente. Però non é facile rimanere al passo con i rapidi sviluppi tecnologici da cui veniamo letteralmente travolti. Per tale motivo abbiamo bisogno di un ambiente che eserciti su di noi un effetto benefico. Il verde é la risposta giusta. Infatti i fiori e le piante ci fanno sentire bene e a nostro agio. Se desideri aggiungere una nota sorprendente, pianta i bulbi da fiore. Potrai godere di uno spettacolo meraviglioso fin dall’inizio della primavera.
La forza del verde
L’interesse nei confronti del verde é notevolmente cresciuto. Sempre più spesso desideriamo circondarci di fiori e piante. È interessante inoltre scoprire di più sui fiori e sulle piante: come si chiamano, da dove provengono, quali storie nascondono? In modo inconsapevole, percepiamo che il verde ha la forza di farci ritrovare la pace dei sensi mentre fuori imperversa l’uragano tecnologico. Il verde é l’ingrediente migliore per armonizzare il corpo e la mente.
Atmosfera futuristica
I bulbi a fioritura primaverile, disponibili nei colori più strabilianti, soddisfano perfettamente questa tendenza. Particolarmente richiesti sono i fiori con accattivanti colori variegati, mentre le tonalità fortemente contrastanti sono sempre più presenti in giardino. Giocando con questi elementi puoi creare un’atmosfera quasi futuristica in giardino, sul balcone o sulla terrazza. Se li pianti adesso, i bulbi ti sorprenderanno non appena farà capolino la primavera.